Salute

Caltanissetta, lettore adirato:”Povera città, cosa avrà mai fatto per meritarsi dei cittadini del genere…”

Redazione

Caltanissetta, lettore adirato:”Povera città, cosa avrà mai fatto per meritarsi dei cittadini del genere…”

Ven, 06/06/2014 - 22:37

Condividi su:

vergognaCALTANISSETTA – Vivo, purtroppo, a Caltanissetta, zona Due Fontane, hanno appena investito un cucciolo uccidendolo. L’autista accelera, figurati. Gli altri dietro? Per evitarlo accelerano ancora di più “lisciando” il fratellino impaurito dall’aver appena visto suo fratello morire. E le persone accelerano, perché “se non vedo non mi interessa”, sono tutti bravi a stare zitti quando succede qualcosa agli altri, ma non sia mai che accada qualcosa a loro, lì fanno un bordello auto giustificato ma del tutto privo di logica.

Sono bravi a lamentarsi per i cani randagi, ma continuano a farsi CL – San Cataldo dai 120 ai 180 all’ora, ecco perché nonostante tutte le abitazioni che ci siano non esistono strisce pedonali (quanto sono coglione io, delle strisce pedonali in autostrada….e perché no, magari anche dei dossi artificiali…..hahaha sssé, come se fossimo in una regione ‘civile’).
Cos’è la Sicurezza Stradale? Chi lo sa? Hanno tutti comprato la propria patente da xxxxx, gli automobilisti sconoscono totalmente il codice della strada, seguono i diritti di precedenza al contrario, si fermano nelle rotatorie (c’é anche chi le prende al contrario), corrono…anzi, volano per le strade, le frecce sono solo per gli indiani, gli specchietti servono ovviamente a specchiarsi,ecc. ecc.
L’empatia, questa città non sa cosa sia, l’unica cosa che conta realmente é avere quanti più amici possibili su facebook ed apparire.
Povera città, cosa avrà mai fatto per meritarsi dei cittadini del genere…

Questo é lo sdegno di un povero siciliano che fortunatamente non é nato qui, a ‘cielle’, ma che purtroppo ci vive e sicuramente non ci morirà.

Caltanissetta 2 giugno 2014, Un vostro lettore occasionale,
Christian.

banner italpress istituzionale banner italpress tv