Salute

Passa la campana dell’Inner Wheel. Annamaria La China Chiarelli presidente

Redazione

Passa la campana dell’Inner Wheel. Annamaria La China Chiarelli presidente

Sab, 06/07/2013 - 14:46

Condividi su:

CALTANISSETTA – Passaggio della campana per le socie dell’Inner Wheel che toccano quota 42. Il nuovo anno sociale 2013-2014 sarà presieduto da Annamaria La China Chiarelli che prende il posto di President dopo la gestione biennale della Past, Gabriella Urso Romano. La cerimonia di consegna si è tenuta lo scorso 25 giugno nella magnifica cornice dell’Agriturismo di contrada Gabilia. Hanno partecipato all’evento tutti i club service di Caltanissetta e i club Inner Wheel viciniori, alla presenza della Past president nazionale, Anna Maria Oberto Danesi.
Sei nuove socie sono state accolte in occasione del passaggio di campana: Laura Gruttadauria Curatolo, Marina Casanova Cigna, Dora Bordonaro Diana e Rosetta Bonomo, Vaccaro Daniela e Katia Costa Leonardi sono entrate a far parte della famiglia innerina. L’anno sociale ha un nuovo esecutivo composto dalla vicepresidente, Daniela Tornatore Cavaleri, segretaria, Maria Mancuso Guarneri, Mariella D’Alù Cardaci tesoriera, Lucilla De Cristoforo Rovetto addetto stampa, Rita Nicosia addetta ai servizi internazionali, consiglieri: Giusy Granata, Giusy Curcuruto Montante, Mariella Mistretta, Teresa Di Benedetto, Mariolina Tornatore, Rosalia Misuraca. La serata è stata caratterizzata da un clima di amicizia e di gioia finalizzato ad augurare un anno sociale ricco di eventi e di iniziative che ricalcano il motto internazionale, che quest’anno è “We, for Women”, a significare le molteplici attività che la donna ricopre nella società senza distinzione o discriminazione.
“Auspico un clima di collaborazione e di scambio propositivo tra le socie – ha detto Annamaria La China – che possa consentirci di realizzare le linee guida base fondate sulla centralità dell’essere donna”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv