Salute

Nissa Futsal, sabato il derby con la Polisportiva San Cataldo

Redazione

Nissa Futsal, sabato il derby con la Polisportiva San Cataldo

Mer, 14/11/2012 - 04:15

Condividi su:

Nissa Futsal under 21

CALTANISSETTA – Fine settimana fondamentale per la società del capoluogo nisseno. La prima squadra sarà impegnata sabato al Chiarandà nel derby contro la Polisportiva San Cataldo, partita molto sentita sia per l’antica rivalità, sia per la presenza di tanti ex da entrambe le parti. La formazione allenata da Marcello Grosso deve ritrovare la vittoria che manca dal 6 ottobre. Classifica serie C2: Athena 17, Città di Leonforte 17, Atl.Campobello 17, Dil.Regalbuto 14, Real Leonforte 13, Vigor 12, Nissa Futsal 12, Real Parco 11, Argyrium 11, Atl.Canicattì 11, Club83 10, Pol.San Cataldo 8, Palermo Futsal 3, Boikos 1.

Invece domenica al PalaCarelli andrà di scena la 6° giornata del campionato nazionale Under 21, i ragazzi (nella foto) di mister Rizza affronteranno il Melilli, la cui prima squadra disputa il campionato di serie B.
Classifica under 21: Augusta 15, Fata Morgana 12, Viagrande 9, Acireale 7, Futsal Melito 7, Atl.Villafranca 7, Melilli 7, Nissa Futsal 4, Sporting Peloro 4, Atl.Catanzaro 0.
Grande novità negli intervalli delle partite, infatti si esibirà la nazionale italiana di calcio freestyle. Spettacolo unico per valorizzare il lato più divertente del gioco del calcio. Questa collaborazione tra nazionale di calcio freestyle e Nissa Futsal è a conferma dell’importante progetto della nuova società nissena, che punta a confermarsi come realtà nel panorama sportivo provinciale e regionale, e a diffondere il calcio a 5 in un periodo buio per il calcio e lo sport nisseno.

banner italpress istituzionale banner italpress tv