Salute

Guida ai sapori del territorio di Caltanissetta e San Cataldo

Redazione

Guida ai sapori del territorio di Caltanissetta e San Cataldo

Dom, 03/04/2011 - 16:15

Condividi su:

Nasce da un progetto congiunto fra Thaos e Clvip la “Guida ai sapori del territorio di Caltanissetta e San Cataldo”, destinata a promuovere l’offerta legata al mondo della ristorazione, dell’ospitalità, e della gastronomia, utile strumento per i turisti ma anche per i cittadini.

La Guida è stata presentata nel corso di una conferenza stampa alla quale erano presenti gli ideatori Pasquale Tornatore, della Thaos Comunicazione Integrata, Luciano e Silvio Zaami di Clvip.it e Terminal02, e i sostenitori privati dell’iniziativa, le diverse attività commerciali, artigianali, di servizio e dell’ospitalità di Caltanissetta e San Cataldo. Presenti anche rappresentanti istituzionali del Comune e della Provincia Regionale di Caltanissetta, che hanno contribuito economicamente alla realizzazione della Guida stessa.

Catalogate per tipologia tutte le attività che svolgono ristorazione ed altre strutture come alberghi ed agriturismi, negozi e botteghe di gastronomia tipica, pasticcerie, gelaterie ed enoteche. L’opuscolo di 48 pagine contiene anche itinerari turistici del capoluogo nisseno, con la descrizione di monumenti, chiese, palazzi, musei, ed una sezione dedicata alla Settimana Santa nissena. La guida, stampata in un numero di 15.000 copie, sarà distribuita presso i principali luoghi di aggregazione del centro Sicilia e sarà presente anche sul web, nel sito www.clvip.it.

Pubblicità Elettorale