Salute

Caltanissetta, Oscar Aiello al sindaco: “Basta buonismo servono controlli severi alla Villa Cordova”

Redazione

Caltanissetta, Oscar Aiello al sindaco: “Basta buonismo servono controlli severi alla Villa Cordova”

Mer, 24/08/2016 - 11:04

Condividi su:

“Prima di chiedere l’intervento del Governo nazionale, il Sindaco faccia la sua parte disponendo un costante pattugliamento delle Ville, in particolare Villa Cordova, tramite la Polizia municipale. E’ indispensabile presidiare e pattugliare tutti i luoghi di aggregazione, la presenza dell’Agente in divisa servirà da deterrente per i criminali ed aumenterà tra i nisseni la percezione di sicurezza” – lo dichiara il Consigliere Comunale di Forza Italia, Oscar Aiello, a seguito dell’ennesimo fatto increscioso verificatosi all’interno di Villa Cordova.

“I nisseni hanno ormai paura ed evitano di frequentare storici luoghi di Caltanissetta – aggiunge Aiello – ciò è inammissibile e non è giusto che i cittadini debbano privarsi della propria libertà. Tale paura è diffusa anche in zona Pian del lago e in tutto il centro storico, dove è capitato che extracomunitari hanno tentato di fermare auto di giovani”.

Basta con il troppo buonismo di questa Amministrazione comunale, incapace di controllare ciò che avviene all’interno di Palazzo del Carmine ed incapace pure di far rispettare un semplice cartello stradale – conclude Oscar Aiello -, il Sindaco diventi più autoritario, porti avanti tolleranza zero contro chiunque ed avrà il mio appoggio!!”.

Pubblicità Elettorale