Salute

L’augurio di buon lavoro del sindaco ai nuovi magistrati del Tribunale di Gela

Redazione

L’augurio di buon lavoro del sindaco ai nuovi magistrati del Tribunale di Gela

Dom, 22/11/2015 - 12:07

Condividi su:

nuovi-magistrati-gela-140x100GELA – “Oggi a Gela è una giornata importante per lo Stato di Diritto”. Lo ha detto il sindaco Domenico Messinese in relazione all’insediamento ufficiale di otto (7 donne ed un uomo) nuovi magistrati, avvenuto questa mattina al Palazzo di Giustizia della città del Golfo: Flavia Strazzanti, Marica Marino, Tiziana Landoni, Elena Kildani, Valeria Vincenti e Virginio Dante Bernardi. In Procura invece si insediano Eugenia Belmonte ed Elena Silvia Anna Schiavetta. A presiedere il presidente del Tribunale, Paolo Andrea Fiore. Gli otto magistrati arrivano da tutte le parti dell’Italia. Due i siciliani.

Il primo cittadino ha formulato gli auguri di buon lavoro ai due pubblici ministeri e ai sei giudici da oggi in servizio nel tribunale gelese. “Si allevia la carenza di organico degli uffici giudiziari – ha concluso Messinese – con nuove energie a garanzia di un’equa e civile amministrazione della giustizia”.

virgofidelis(1)Nella stessa mattinata, il sindaco di Gela aveva preso parte alla messa fatta celebrare dai Carabinieri del Comando Territoriale in onore della loro patrona Virgo Fidelis. La liturgia è stata officiata nella Chiesa di San Giovanni Evangelista a Macchitella.

Pubblicità Elettorale