E’ una gran bella sfida quella che attende la Sommatinese nel girone D del campionato di Promozione. L’avversario dei granata di Mauro Miccichè è infatti il Priolo, capolista imbattuta del campionato con 9 vittorie e un pari in campionato.
Si giocherà allo stadio Belvedere di Siracusa, ma soprattutto Vaccaro e compagni affronteranno una squadra che ha dimostrato di avere tante frecce nel proprio arco. La Sommatinese, tuttavia, sembra aver trovato la strada giusta in termini di gioco e rendimento. Mauro Miccichè si sta dimostrando tecnico parecchio preparato e gran conoscitore della categoria.
Anche la coppia gol Bamba – Vaccaro, assieme allo stesso Noto, si sta dimostrando in grado di tenere botta in un campionato per altro lungo e difficile come quello di Promozione. Arbitro dell’incontro è Giuseppe Mauro Cannata di Agrigento, con guardalinee Luigi Provenzano e Orazio Chiodo, entrambi di Agrigento.

