Nel campionato di Terza Categoria, la 4^ giornata, che si gioca tutta domenica 16 novembre, propone sfide alquanto interessanti. Si comincia con quella che vedrà di fronte La Riesina al Real Suttano. Le due squadre sono separate da appena un punto ma esprimono già personalità e buone individualità, per cui è lecito attendersi prestazioni di spessore.
Sfida di cartello è invece quella che vede il Delia (nella foto) opposto al Tre Torri di Campobello di Licata. Il Delia, per altro, ha una gara in meno, per cui virtualmente, vincendo il recupero della gara non disputata, potrebbe finire in testa alla classifica.
Un altro match da tenere d’occhio è quello che vede il Bompensiere Family affrontare in casa la Caterinese di Paolo Di Francisca. I caterinesi, al momento, sono capolista del girone unico di Terza Categoria e costituiscono avversario di tutto rispetto per chiunque.
Un derby del Vallone imperdibile è quello tra Campofranco e Acquaviva con le due squadre divise anche qui da un solo punto e per le quali una vittoria potrebbe diventare fondamentale per la risalita dell’una o dell’altra squadra in classifica. Infine, completa il quadro la sfida tra Montedoro e Sutera nel contesto di un campionato che si annuncia parecchio combattuto ed incerto.
Classifica: Caterinese 7, Delia* e Sutera 6; Real Suttano 4, Tre Torri*, La Riesina e Campofranco 3, Acquaviva* 2, Montedoro* e Bompensiere 1.
* una gara in meno disputata.

