Salute

Serie D. Athletic Palermo – Nissa, sospesa sullo 0-0, sarà recuperata il 26 novembre alle 15

Redazione 1

Serie D. Athletic Palermo – Nissa, sospesa sullo 0-0, sarà recuperata il 26 novembre alle 15

Sab, 15/11/2025 - 19:39

Condividi su:

La partita tra l’Athletic Palermo e la Nissa, sospesa sullo 0-0 e rinviata a seguito di maltempo e impraticabilità del campo, sarà giocata il prossimo 26 novembre, mercoledì alle 15. E’ questa la novità relativa al big match che la Nissa ha disputato al “Velodromo” di Palermo, ma per appena 20 minuti.

Per la Nissa, in attesa dell’atteso derby di domenica 16 novembre, la gara con l’Athletic Palermo arriverà proprio in mezzo tra il derby provinciale del 23 novembre al “Presti” contro il Gela e il confronto interno che la vedrà misurarsi al “Tomaselli” contro l’Acireale il 30 novembre.

Un trittico di impegni niente male per una squadra che dovrà cercare di fare quanti più punti possibile per la propria classifica. Di certo, tra recuperi e gare in calendario, un fine mese niente male, quello che attende la squadra di Lello Di Napoli. La Nissa, in ogni caso, ha dimostrato di essere sul pezzo, per cui le prossime sfide non possono e non debbono preoccupare più di tanto una squadra che il presidente Luca Giovannone ha voluto con una rosa ampia e al tempo stesso variegata proprio per affrontare al meglio la complessità di un campionato equilibrato, lungo e impegnativo come quello di Serie D di quest’anno.

banner italpress istituzionale banner italpress tv