Nel girone B del campionato d’Eccellenza, trasferta impegnativa per il Niscemi. La squadra di Fabio Comandatore, reduce dalla brillante vittoria in casa 3-0 contro la Polisportiva Gioiosa, affronta fuori casa l’ostico Palazzolo in un confronto che non si annuncia facile né tantomeno scontato.
I siracusani sono al momento quartultimi in classifica con 5 punti e vogliono quanto prima risalire la china in classifica per evitare verdetti negativi al termine della stagione. Il Niscemi arriva a questa sfida carico al punto giusto. La netta affermazione di domenica scorsa non solo ha sistemato la squadra sul piano del morale e della convinzione nei propri mezzi, ma ne ha anche accresciuto la propria autostima.
Il Niscemi, pertanto, in questa fase della stagione, sta puntando decisamente a conquistare punti che potrebbero diventare utili per consentirgli di raggiungere una salvezza quanto più agibile possibile. Il match Palazzolo – Niscemi prenderà il via domenica 16 novembre alle ore 14,30. Arbitrerà il confronto tra Niscemi e Palazzolo il signor Giuseppe Pecora di Messina, mentre i guardalinee saranno Angelo Gulisano di Acireale e Armando Rando di Messina. (Foto Asd Niscemi Football Club).

