Salute

Serie D. Allenamento congiunto per la Nissa con il Kamarat: 3-0 con rete di Diaz e doppietta di Palermo. Il 31 agosto derby di Coppa Italia Nissa – Sancataldese

Redazione 1

Serie D. Allenamento congiunto per la Nissa con il Kamarat: 3-0 con rete di Diaz e doppietta di Palermo. Il 31 agosto derby di Coppa Italia Nissa – Sancataldese

Lun, 04/08/2025 - 20:12

Condividi su:

Nuovo allenamento congiunto della Nissa, stavolta con il Kamarat, formazione che la prossima stagione militerà in Eccellenza. S’è imposta la Nissa 3-0 con gol su rigore di Diaz e doppietta di Palermo.

Una buona sgambatura per una Nissa che, in questa fase della stagione, è ancora imballata dai carichi di lavoro sostenuti nel corso di questa primissima dura fase della preparazione.

Sempre a proposito di Nissa, da rilevare che è uscito il girone I del campionato di serie D. La Nissa è stata inserita in un girone siculo calabro, con Acireale, Athletic Club Palermo, Castrum Favara, Enna Calcio, Gelbison, Gela Calcio, ACR Messina, Milazzo, Nuova Igea Virtus, Paternò Calcio, Ragusa, Reggina, Sambiase, Sancataldese, Calcio Savoia 1908, Vibonese e Vigor Lamezia.

Infine, una gran bella notizia: l’esordio ufficiale della Nissa 2025/2026 avverrà il 31 agosto al Tomaselli nell’ambito del primo turno di Coppa Italia di serie D contro la Sancataldese (ore 15). Un derby destinato a far registrare il pubblico delle grandi occasioni e che, ancora una volta, sarà destinato a scrivere l’ennesima pagina della grande rivalità sportiva tra biancoscudati nisseni e verdeamaranto sancataldesi.

banner italpress istituzionale banner italpress tv