Giovanissimo, ma con le idee chiarissime. Daniel Cacciatore, 14 anni, originario di Agrigento, allievo dell’Accademia “Palladium” di Lia Minio, firma il suo primo brano inedito: Oltre il cielo.
Una canzone scritta di suo pugno, sincera e profonda, che parla di sogni, emozioni, libertà e speranza — quelle che attraversano il cuore dei ragazzi della sua età e che trovano forma nella musica.
Pubblicato da Circuiti Sonori, prodotto da Armando Cacciato e arrangiato da Pierangelo Carvello (Jacaranda Studios), il singolo sta già riscuotendo un ottimo riscontro nelle piattaforme digitali, conquistando ascoltatori e addetti ai lavori fin dalla prima settimana.
Il brano rappresenta non solo un debutto discografico, ma anche un primo passo nel percorso artistico di un giovane che sogna di perfezionarsi a Londra e portare la sua voce sempre più lontano. Il videoclip ufficiale è attualmente in lavorazione e sarà pubblicato nel mese di ottobre.
Nel frattempo, Daniel continua a calcare i palchi della sua Sicilia. Tra le prossime esibizioni è prevista anche la partecipazione a “Baby’s Got Talent” – il talent dell’area interna Valle dei Sicani – in programma a Mussomeli il 29 luglio 2025 (Parco Urbano S. Genco, ore 21:30), all’interno della rassegna “Mussomeli in Festa”.
Circuiti Sonori Spotlight conferma così la sua missione: sostenere con concretezza il talento emergente, fin dai primi passi. Perché ogni voce autentica merita una luce che la faccia risplendere.
🎧 Ascolta ora Oltre il cielo:

