Salute

Già virale il nuovo brano “Big Street” del cantante e ballerino Luigi Lovalente, in arte One

Redazione 1

Già virale il nuovo brano “Big Street” del cantante e ballerino Luigi Lovalente, in arte One

Ven, 21/02/2025 - 22:40

Condividi su:

Luigi Lovalente, in arte One, ha appena pubblicato il suo nuovo brano, che in poche ore è diventato virale in tutta la provincia. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali, mentre il video ufficiale è ora su YouTube. Il produttore del brano è Giuseppe Incardona, in arte Blendaar, producer di Gela. Secondo molti ragazzi in tutta la Sicilia, Blendaar è uno dei migliori producer emergenti.

Da anni studia per perfezionarsi sotto ogni aspetto, e non solo ha curato questo brano, ma anche tutti gli altri di One, occupandosi di beat, mix e master. Il video è stato realizzato da InfedeForesta, talentuoso videomaker di Caltanissetta. Considerato uno dei migliori nel settore, è noto per la sua professionalità, velocità e originalità: un vero punto di riferimento per gli artisti. Le riprese aeree sono state affidate al dronista Angelo Giugno.

Il video è arricchito dalla presenza di diverse comparse che hanno contribuito a renderlo speciale: – Maria Cutaia – Santa Barbara (CL) – Giulia Simonetti, Federica Scarantino, Francesca Martorana – Caltanissetta – Sharon Vizzini – San Cataldo – Jennifer Di Giovanni – Campofranco One, originario di Caltanissetta, ha iniziato il suo percorso artistico come ballerino di breakdance all’età di 9 anni, diventando in seguito istruttore nella sua provincia.

A 20 anni si avvicina al mondo del rap, iniziando a pubblicare diversi brani sul web e ricevendo subito ottimi riscontri. Determinato a crescere nel suo percorso musicale, One promette di migliorarsi costantemente e di mantenere una pubblicazione regolare dei suoi brani. Un ringraziamento speciale a: – Marco Giammusso, titolare della Cryogiam a Caltanissetta, per aver messo a disposizione la sua Ferrari per le riprese. – Giuseppe Giardina, titolare di Edil Cava a Serradifalco, per aver fornito i mezzi e la location. – Tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione e alla promozione del video.

banner italpress istituzionale banner italpress tv