Salute

Caltanissetta, il 25 maggio all’Oasi Cristo Re il docu-film “Non è andato tutto bene” del regista Paolo Cassina

Redazione 3

Caltanissetta, il 25 maggio all’Oasi Cristo Re il docu-film “Non è andato tutto bene” del regista Paolo Cassina

Mar, 21/05/2024 - 12:09

Condividi su:

Sabato, 25 maggio 2024, alle ore 16:00, presso il Cine Teatro dell’Istituto “Oasi Cristo Re” di Caltanissetta, sarà proiettato il nuovo docufilm “Non è andato tutto bene” del Regista Paolo Cassina, e e prodotto da Playmastermovie pellicola che ha già riscosso grande successo in parecchie città italiane, da ultimo a Palermo lo scorso 16 maggio, registrando il tutto esaurito.

A proiezione è organizzata da ALI (Avvocati Liberi – United Lawyers for Freedom), associazione di promozione sociale a cui hanno aderito diversi avvocati italiani, concepita per resistere, ai sensi di legge, alle violazioni dei fondamentali diritti umani.

Il documentario, realizzato con la collaborazione di tre giornaliste, Tiziana Alterio, Angela Camuso e Marianna Canè, cerca di analizzare, puntualmente, i fatti accaduti durante la pandemia da SarsCov2.

Il racconto ripercorre tutte le varie fasi della pandemia: dai primi casi di Wuhan ai giorni nostri. L’approfondimento di ogni tematica è stato svolto con dati oggettivi, con interviste a diversi professionisti e con numerosi filmati di fatti realmente avvenuti, al fine di consentire al pubblico di farsi una propria opinione su quanto accaduto durante il periodo della Pandemia.

Saranno presenti il Dott. Salvatore Totaro, Medicina Generale Internista Cardiologo, e gli Avv.ti Federica Fantauzzo (Foro di Siracusa) e Vincenzo Nicoletti (Foro di Caltanissetta), entrambi aderenti all’Associazione ALI.

L’ingresso è a offerta libera.