CALTANISSETTA. La Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nel centro storico di Caltanissetta, ha tratto in arresto un uomo per detenzione di cocaina, hashish e marijuana.
L’uomo, proveniente da Catania, è stato sottoposto a controllo dagli agenti della Squadra Mobile mentre si trovava alla guida di un’auto. La perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire cocaina, marijuana e hashish. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a una preliminare analisi da parte della Polizia Scientifica che ha dato esito positivo.
Inoltre è stato preventivamente sequestrato il denaro in suo possesso, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto ed il sequestro operato dalla Squadra Mobile.

