Salute

San Cataldo. Sopralluogo del sindaco Comparato e del deputato del M5S Pignatone al Poliambulatorio: “Stato inadeguato degli accessi”

Redazione 1

San Cataldo. Sopralluogo del sindaco Comparato e del deputato del M5S Pignatone al Poliambulatorio: “Stato inadeguato degli accessi”

Mar, 08/03/2022 - 23:23

Condividi su:

SAN CATALDO. Il deputato nazionale del M5S Dedalo Pignatone e il sindaco Gioacchino Comparato hanno effettuato un sopralluogo al Poliambulatorio di San Cataldo. A renderlo noto è stato il deputato nazionale del M5S: “Molti cittadini sancataldesi continuano a segnalarmi lo stato inadeguato in cui versano entrambi gli accessi al Poliambulatorio di San Cataldo, e i disagi che ne conseguono”.

Secondo Pignatone : “L’ingresso principale è privo di rampe, una carenza che impedisce la fruizione sia da parte dei disabili che da parte dei genitori con passeggini; mentre il secondo ingresso, quello che si trova nella parte retro dello stabile, si trova in grave stato abbandono, con feci di animali a vista. A seguito delle segnalazioni, proprio ieri, mi sono recato sul posto”.

Il deputato nazionale del M5S Dedalo Pignatone, con il sindaco Gioacchino Comparato, alla luce di quanto da loro rilevato, hanno deciso di lanciare un appello all’Asp di Caltanissetta, ente preposto alla gestione e manutenzione del Poliambulatorio, chiedendo di “intervenire al più presto per risolvere queste problematiche”.

Nel contempo hanno rivolto “un enorme plauso al personale impiegato nel Poliambulatorio che sta continuando a consentire l’accesso a tutti gli utenti in carrozzina o con i passeggini, uscendo e dando una mano per superare l’ostacolo delle scale”.

Pubblicità Elettorale