Sono state 1432 le carte di credito che la Polizia Stradale di Cassino hanno sequestrato denunciando in stato libertà tre uomini per il reato di ricettazione. L’incredibile ritrovamento e sequestro è avvenuto nel corso di un normale servizio di vigilanza stradale, lungo l’autostrada A/1, all’altezza del casello di San Vittore. Qui gli agenti hanno fermato tre uomini che viaggiavano a bordo di un’autovettura a noleggio.
Durante il controllo, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno del bagagliaio posteriore uno scatolone contenente 1432 buste da lettera con all’interno bancomat e carte di credito rilasciate da vari istituti bancari, destinate a persone residenti in varie città d’Italia. Dagli accertamenti effettuati le buste risultavano esser state rubate presso il Centro di Meccanizzazione Postale di Milano.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e le tre persone denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

