Salute

Lega. Nominati in Provincia i primi Coordinatori comunali.

Redazione 1

Lega. Nominati in Provincia i primi Coordinatori comunali.

Mer, 28/04/2021 - 07:25

Condividi su:

A seguito della nomina di Oscar Aiello al guida del partito in Provincia di Caltanissetta ad opera del Segretario regionale, On. Nino Minardo, riparte da Gela, Mazzarino e San Cataldo la riorganizzazione della Lega anche nella Provincia nissena.

In particolare sono stati nominati i primi Coordinatori comunali. A Gela è stato nominato Emanuele Alabiso, 49 anni, nel partito di Salvini dal 2016 ed attuale Consigliere Comunale. A Mazzarino è stato nominato Salvatore Bonaffini, 41 anni.

A San Cataldo infine la scelta è ricaduta su Giuseppe Torregrossa, 44 anni (nella foto). Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le nomine del nuovo direttivo provinciale e successivamente gli altri Coordinatori comunali.

banner italpress istituzionale banner italpress tv