Salute

Positivo al Covid va lo stesso a lavorare. Maxi multa a Palermo per titolare di bar rosticceria.

Redazione 1

Positivo al Covid va lo stesso a lavorare. Maxi multa a Palermo per titolare di bar rosticceria.

Ven, 05/02/2021 - 14:27

Condividi su:

Positivo al Covid andava lo stesso a lavorare nel suo bar rosticceria. E’ successo a Palermo. A scoprirlo è stata la polizia di Stato che lo ha denunciato in stato di libertà per il reato di diffusione epidemiologica aggravata. A quanto sembra, sarebbe stata una chiamata al numero unico a segnalare la sua presenza nel locale di Corso dei Mille.

Il locale è stato chiuso per la sanificazione con rilascio delle certificazioni. Gli agenti del commissariato Brancaccio, i tecnici dell’Asp e quelli dell’ispettorato del lavoro hanno accertato il mancato rispetto delle norme sull’igienizzazione e per questo è scattata una multa di 2 mila euro.

Inoltre, secondo l’accusa, le posizioni di nove dipendenti non erano state regolarizzate, per cui è stata elevata una sanzione di 16.200 euro.

banner italpress istituzionale banner italpress tv