SOMMATINO. “Sono stati comunicati altri due casi di positività al Covid-19, non legati ai cluster già individuati”. A renderlo noto è stato il sindaco Elisa Carbone.
Salgono dunque a 6 i soggetti positivi, di cui 2 ricoverati presso le strutture ospedaliere e 4 in quarantena domiciliare. “Inoltre – ha aggiunto il sindaco – abbiamo provveduto a notificare la misura di isolamento ai contatti con soggetto positivo dell’Istituto d’Istruzione Superiore “A. Volta” di Caltanissetta”.
Il primo cittadino ha invitato tutti “al rispetto rigoroso delle prescrizioni dettate dai provvedimenti di isolamento dell’ASP. Indossate le mascherine, lavate le mani, mantenete la distanza interpersonale di almeno un metro, evitate gli assembramenti. Aiutateci a proteggervi”.

