Salute

Caltanissetta. Abbandono di rifiuti. Il sindaco Gambino: “li puniremo duramente applicando il massimo della sanzione 600 euro”.

Redazione 1

Caltanissetta. Abbandono di rifiuti. Il sindaco Gambino: “li puniremo duramente applicando il massimo della sanzione 600 euro”.

Sab, 05/09/2020 - 14:24

Condividi su:

CALTANISSETTA. Stretta su chi abbandona rifiuti in maniera indiscriminata nel territorio comunale. E’ quella che ha annunciato il sindaco Roberto Gambino in un post sulla sua pagina ufficiale di facebook.

Il primo cittadino, a fronte di una vera e propria mini discarica di rifiuti abbandonati indiscriminatamente, ha sottolineato senza mezzi termini: “Anche questo è colpa del sindaco?
Li stiamo beccano rovistando nella loro spazzatura, li puniremo duramente applicando il massimo della sanzione 600 euro.
Adesso non sfugge più nessuno”.

Insomma, una vera e propria dichiarazione di guerra agli incivili da parte del sindaco di Caltanissetta che ha sottolineato come l’abbandono dei rifiuti costituisca una piaga in un territorio che può e deve tornare alla vivibilità proprio combattendo e vincendo la guerra all’inciviltà.

I controlli effettuati, nel momento in cui porteranno ad identificare le persone che hanno abbandonato i rifiuti, le stesse saranno multate.

banner italpress istituzionale banner italpress tv