Salute

L’ultimo saluto a passo di danza per l’amica morta in un incidente stradale.

Redazione 1

L’ultimo saluto a passo di danza per l’amica morta in un incidente stradale.

Sab, 20/06/2020 - 15:55

Condividi su:

Danzare al funerale della loro amica più cara, colei con la quale, fin da bambine, avevano condiviso tanti passi di danza e tante belle soddisfazioni. E’ quanto s’è verificato a Lecce al funerale di Luna Benedetto , una quindicenne morta a seguito di un tragico incidente della strada.

Un addio emozionante nel quale ha trovato spazio anche quella danza che lei tanto amava.  Un addio struggente quello alla giovanissima leccese. I suoi amici e amiche erano tutti con magliette bianche e con una rosa bianca in mano. Un’intera città s’è stretta nel dolore attorno al padre, alla mamma, alla sorella gemella e ai fratelli della vittima.

Davvero commovente il momento nel quale, ad accogliere in Piazza Duomo la giovane Luna, ci sono state le sue compagne di danza che, tutte col tutù, si sono inchinate davanti al feretro e l’hanno salutata danzando per l’ultima volta accanto a lei. (foto Fanpage).

banner italpress istituzionale banner italpress tv