S’è svolta presso i locali di Palazzo Moncada a Caltanissetta l’Assemblea Generale dei Soci della Sezione di Caltanissetta dell’ “Istituto Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al Valor Militare” – sotto l’egida del Ministero della Difesa -, in seno alla quale si è insediato il seggio per l’ elezione del Consiglio Direttivo dell’ “Istituto Nastro Azzurro – Sezione di Caltanissetta -“. L’ Assemblea è stata presieduta dal Presidente della Federazione Provinciale di Caltanissetta, Brigadiere Capo CC (r) Medaglia d’Argento Calogero Modica. A seguito dello scrutinio, relativo alle operazioni di voto, sono risultati eletti: Maria Grazia Giammorcaro con la carica di Presidente, Vincenzo Falzone Vicepresidente, Antonio Alberto Stella Segretario, Calogero Alu’ Consigliere.
L ‘alto Valore Morale dell’ Istituto, l ‘Orgoglio del Ricordo dei nostri Avi e il Rispetto delle loro Eroiche Azioni, saranno guida e mentore delle Attività della Sezione Nissena dedicata al Cav. Prof. Giuseppe Giammorcaro, Decorato di Guerra al Valor Militare e già Presidente della “Federazione Provinciale di Caltanissetta dell’ Istituto Nastro Azzurro”.
Al neo eletto Consiglio Direttivo ed a tutti i Soci della Sezione di Caltanissetta, Tantissimi Auguri di un sereno e proficuo lavoro nel proseguimento delle attività, precedentemente programmate, quale importante patrimonio per la condivisione di Storia e Valori.
Eletto il Consiglio direttivo dell’ “Istituto Nastro Azzurro – Sezione di Caltanissetta”.
Mer, 28/08/2019 - 19:22
Condividi su:

