Salute

San Cataldo. Si muove la macchina organizzativa della Settimana Santa 2019. Riunito il cast delle Sacre Rappresentazioni.

Redazione 1

San Cataldo. Si muove la macchina organizzativa della Settimana Santa 2019. Riunito il cast delle Sacre Rappresentazioni.

Mar, 15/01/2019 - 16:54

Condividi su:

SAN CATALDO. In vista della Settimana Santa 2019 in un clima di grande convivialità il nominato regista della Settimana Santa 2019 Ivan Giumento ha riunito l’intero cast selezionato quest’anno per dar vita alle Sacre Rappresentazioni, “Il Processo a Gesù” e “La Scinnenza”. Presenti il direttore artistico Claudio Arcarese, il direttore tecnico Giancarlo Mogavero nonché l’intero direttivo dell’Associazione Culturale Giuseppe Amico Medico a cui anche quest’anno è stata affidata l’organizzazione della manifestazione: il presidente Dott. Francesco Scarantino, il vice-presidente Vincenzo Provenzano, il segretario Salvatore Gigante, il tesoriere Michele Caramia e il consigliere Giuseppe Caramia. Dopo i saluti di rito e le dovute presentazioni regista e direttore artistico hanno tracciato le linee guida che caratterizzeranno quest’anno le scelte artistiche e di regia e consegnato i copioni dando il via ufficialmente ai lavori. Le prove sono iniziate oggi. Questo il cast che darà vita alle Sacre Rappresentazioni:
Ponzio Pilato: Michele Capizzi
Caifa: Francesco Capizzi
Misandro: Saverio Mangione
Giuseppe D’Arimatea: Arcangelo Galanti
Cristo: Francesco Miceli
Maria: Liliana Carletta
Maddalena: Daniela Rivela
Veronica: Antonella Miserandino
Giovanni: Vincenzo Giambra
Longino: Andrea Zimarmani
Nicodemo: Gaetano Emma

A breve saranno affidati gli incarichi ai tecnici e ai più stretti collaboratori per mettere in moto la complessa macchina organizzativa.

Pubblicità Elettorale