Salute

San Cataldo. Ancora sacchetti pieni di urina e feci al mercato settimanale. Il sindaco annuncia per domani ordinanza di chiusura del settore non alimentare.

Redazione 1

San Cataldo. Ancora sacchetti pieni di urina e feci al mercato settimanale. Il sindaco annuncia per domani ordinanza di chiusura del settore non alimentare.

Lun, 05/06/2017 - 22:06

Condividi su:

SAN CATALDO. <Ritorna lo schifo al mercato settimanale del Lunedì. Sacchetti pieni di urina e feci!>. A scriverlo sulla sua pagina di facebook è stato il sindaco Giampiero Modaffari. Uno sfogo amaro il suo. Il sindaco, infatti, da circa un anno sta combattendo una battaglia di civiltà contro il malcostume di abbandonare sacchetti pieni di urina o feci che, subito dopo la conclusione del mercato settimanale del lunedì, compaiono nel loro squallore assoluto offendendo non solo il territorio sancataldese, ma anche i suoi cittadini e la comunità tutta. Uno stato di cose insopportabile che il sindaco oggi è tornato a denunciare pesantemente con un post nella sua pagina di face book nel quale ha anche annunciato per domani, martedì 6 giugno, l’emanazione di una nuova ordinanza di chiusura (la terza) del mercato settimanale per la giornata di lunedì prossimo per il settore non alimentare. Una decisione carica di amarezza e certamente sofferta, ma per certi versi inevitabile per combattere contro un malcostume davvero insopportabile. Il sindaco ha poi concluso con un rilievo: <Mi dispiace per il mancato controllo a fine attività… saranno applicate le giuste sanzioni per chi avrebbe dovuto vigilare e non lo ha fatto>.

banner italpress istituzionale banner italpress tv