Salute

Eccellenza. La Nissa in cerca di punti play off contro il Castelbuono. Impegni severi per Atletico Campofranco e Mussomeli.

Redazione 1

Eccellenza. La Nissa in cerca di punti play off contro il Castelbuono. Impegni severi per Atletico Campofranco e Mussomeli.

Sab, 25/02/2017 - 15:15

Condividi su:

E’ un turno delicato, quello che la Nissa si ritroverà ad affrontare domani pomeriggio alle 15 a Castelbuono contro la locale Polisportiva Castelbuono. E non solo perché i palermitani in casa sono praticamente imbattuti, ma anche perché la situazione di classifica dei biancoscudati è incredibilmente sospesa tra aspirazioni in chiave play off e timori in chiave play out essendoci in entrambe i casi pochi punti di distanza. Dunque, match da prendere con le molle per una Nissa che, probabilmente dovrà fare a meno di Baracchini e forse anche di Martorana. Un’assenza quest’ultima abbastanza pesante anche perché finora l’esterno biancoscudato era stato il migliore, per rendimento, della sua squadra. Alessio Sferrazza, tuttavia, alla vigilia del confronto di domani, ha provato alcune varianti che potrebbe proporre per arginare l’assenza del suo centravanti e quella, probabile, del suo esterno offensivo. Al posto di Baracchini dovrebbe giocare Alessandro Messina che rientra dal turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo. Al posto di Martorana dovrebbe esserci invece Albino. Per il resto, Nissa senza paura per il confronto con il Castelbuono, anche perché la squadra di Sferrazza, di fronte alle grandi, non ha quasi mai deluso in questo campionato. Il resto del programma propone un super impegno per l’Atletico Campofranco che affronta in casa la capolista Troina. Impegno altrettanto severo per il Mussomeli sul campo della Riviera Marmi, mentre il Terranova sarà impegnato fuori casa al Dino Liotta contro il Licata.

Pubblicità Elettorale