NISCEMI – Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di sostegno economico ai familiari di nuovi soggetti affetti da Sla (Sclerosi laterale amiotrofica) con scadenza prevista al 30 marzo 2016 (per il semestre gennaio-giungo) ed al 30 settembre 2016 (per il semestre luglio-dicembre).
A renderlo noto, è l’assessore ai servizi sociali Valentina Spinello tramite la ripartizione comunale al ramo diretta dalla dottoressa Lucia Manduca.
Le istanze volte ad ottenere il sostegno economico, devono essere presentate dai familiari di nuovi soggetti affetti da Sla presso l’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 30 marzo 2016 per il semestre gennaio-giugno ed entro e non oltre il 30 settembre 2016 per il semestre luglio-dicembre.
I modelli per la presentazione delle istanze ed i documenti da allegare sono disponibili e scaricabili nel sito Istituzionale del Comune di Niscemi www.comune.niscemi.cl.it , oppure ritirabili presso l’ufficio comunale del Segretariato sociale sito al piano terra del Centro socio culturale “Totò Liardo”, con ingresso da Piazza mons. Cosimo Federico.
L’Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle 16 alle 18.

