CALTANISSETTA – Slitta di 90 giorni la data del Premio al giornalismo ed alla cultura Memorial Nuccia Grosso che doveva andare in scena il 7 Febbraio. La manifestazione si svolgerà venerdì 8 Aprile al teatro Margherita di Caltanissetta.
“L’inaspettato e deludente comportamento da parte del Comune, mi ha spiazzato e costretto al rinvio” dice l’organizzatore Tony Maganuco . Per domani, mercoledì. sono stato convocato dalla quinta commissione consiliare che ringrazio per aver accolto la mia richiesta in seguito al mio ‘non ci sto’. La data dell’8 Aprile è definitiva e comunico che a presiedere la giuria arriverà un big del mondo del giornalismo televisivo. Il direttore del TGCOM 24 Paolo Liguori. E non sarà il solo….”
Intanto sono scaduti i termini del bando. Sono arrivati 57 articoli cartacei e 12 video sul tema “Facebook: un ponte verso l’alienazione o la crescita delle relazioni umane e sociali?Analisi sul fenomeno dei social network che stanno cambiando il modo di conoscersi e socializzare “.