Salute

Bartolo Mangione(NCD-Area Popolare): “le grossolane menzogne del sindaco Modaffari negano l’evidenza”

Redazione

Bartolo Mangione(NCD-Area Popolare): “le grossolane menzogne del sindaco Modaffari negano l’evidenza”

Gio, 31/12/2015 - 01:43

Condividi su:

imageSAN CATALDO – Signor Modaffari, lasci in pace questo Paese e con senso di colpa, prenda atto del fallimento politico, e si DIMETTA.
Un personaggio, per così dire pubblico, decide di negare l’evidenza prospettando a propria difesa inverosimili teorie e grossolane menzogne pur di giustificare la sua ingombrante presenza sulla poltrona, ogni persona di buon senso ha l’obbligo di porci l’ovvia domanda:
CI SI PUÒ FIDARE DI UNO TANTO PICCOLO?
Abbiamo assistito ad un triste teatrino segnato da una totale improvvisazione e una evidente approssimazione.
Ci aspettavamo dal Sindaco Modaffari e la sua Giunta Comunale di dare risposte per quanto riguarda l’articolo a firma dell’Onorevole Alessandro Pagano, che si riporta:
“L’appalto delle opere del Contratto di Quartiere Santa Fara, dal valore di cinque milioni di euro;
L’entrata in esercizio del nuovo contratto sul servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani, voluto dalla Regione e avente un valore di venti milioni di euro circa;
L’avvio del procedimento di revisione del P.R.G. che determinerà il destino economico del nostro territorio per i prossimi decenni”, nessuna Risposte.

Rifiuti servizi affidati senza gara nei Comuni, la Regione indaga:
“L’assessore Vania Contrafatto ha denunciato il caso a Raffaele Cantone e alle Procure della Repubblica e della Corte dei Conti. Sono già 74 i sindaci su cui l’assessorato ha acceso i riflettori. Nel mirino sono finiti gli affidamenti diretti fatti sfruttando l’articolo 191 del decreto legislativo 152 del 2006”, Modaffari incluso.

L’articolo del 30 dicembre 15, che non voglio commentare nella sua interezza, a firma della Giunta Comunale, mi viene il dubbio se l’intera giunta Comunale è d’accordo con Sindaco.

Una semplice considerazione, a proposito dell’ing. Paolo Iannello, mi sento di affermare, in primis, la professionalità e competenza.
Tutto il comportamento, al di la delle carte, è inusuale come è stato gestito dal Sindaco, manca quel rapporto collaborativo e di minima correttezza nei confronti di un dirigente di cosi alto spessore. Sembra come avere approfittato della circostanza per liberarsene e avere le mani liberi, avendo probabilmente il sostituto pronto.
L’Onorevole Pagano con l’Amministrazione Comunale non centra niente, nel periodo amministrativo del Comune dell’Onorevole Pagano non si sono mai verificati fatti al di fuori della legalità, come tutti sappiamo

Segretario NCD Area Popolare
Bartolo Mangione

Pubblicità Elettorale