Salute

Caltanissetta, arrestato pusher algerino pregiudicato: spacciava agli arresti domiciliari

Redazione

Caltanissetta, arrestato pusher algerino pregiudicato: spacciava agli arresti domiciliari

Lun, 09/11/2015 - 10:23

Condividi su:

carabinieri1CALTANISSETTA – Sabato notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Caltanissetta hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Kassemi Mourad, 37enne algerino, pregiudicato, residente a Caltanissetta.

Il pregiudicato, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per lo stesso reato, durante un controllo presso la sua abitazione ad opera dei militari di Caltanissetta, ha cercato di disfarsi di un panetto di hashish  lanciandolo dal balcone.

Mentre un Carabiniere saliva nella sua abitazione per verificare il rispetto degli arresti domiciliari, il pregiudicato ha lanciato il panetto di sostanza stupefacente dal balcone, ma la scena è stata vista dall’altro militare dell’arma che aspettava in strada. Lo stupefacente è stato recuperato immediatamente e sequestrato. È risultato poi essere del peso di 93 grammi. I carabinieri hanno a quel punto effettuato una perquisizione domiciliare con l’ausilio di altri carabinieri giunti in rinforzo, durante la quale non è stato rinvenuto altro stupefacente, ma bensì 1.400,00 euro in contanti. Il denaro è stato sequestrato in quanto ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Questa mattina si svolgerà  il processo con rito direttissimo.

Pubblicità Elettorale