Salute

Caltanissetta, traffico di anabolizzanti: si allarga l’inchiesta, sequestro a Barrafranca

Redazione

Caltanissetta, traffico di anabolizzanti: si allarga l’inchiesta, sequestro a Barrafranca

Gio, 22/10/2015 - 15:30

Condividi su:

anabolizzanti-generica_282214CALTANISSETTA – La Squadra Mobile ha sequestrato dei flaconi di insulina e di sostanza, allo stato ignota, in una palestra di Barrafranca. Sequestrati anche gr.7,5 di marijuana presso l’abitazione del  gestore della Palestra ennese.

L’attività della squadra mobile nissene è da collegarsi con l’arresto di Alfano effettuato ieri nel capoluogo nisseno. L’indagine è proseguita con una perquisizione eseguita presso una palestra di Barrafranca, il cui gestore dalle indagini risulta avere legami con l’istruttore Alfano; i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato fiale di insulina, siringhe e una fiala di ml.10 di una sostanza liquida bianca, allo stato non identificata e per la quale sarà richiesto al P.M. di disporne l’esame.

 Altra perquisizione è stata eseguita nell’abitazione del predetto soggetto con esito negativo, per ciò che concerne il ritrovamento di medicinali ad azione anabolizzante, ma positivo per altri aspetti, poiché gli agenti della Polizia di Stato, all’interno della camera da letto del figlio minore, di anni 17, hanno rinvenuto gr. 7,50 di marijuana, segnalando il giovane alla Prefettura di Enna ex art.75 del DPR 309/1990 per consumo di stupefacenti.

Le indagini proseguono e, nei prossimi giorni, saranno sentite dagli investigatori tutte le persone coinvolte al fine di chiarire le rispettive posizioni delle stesse.

Pubblicità Elettorale