Salute

Pallamano serie A2, la Nova Audax riceve l’Aetna Mascalucia: domenica 19 ottobre ore 18 al PalaCarelli

Redazione

Pallamano serie A2, la Nova Audax riceve l’Aetna Mascalucia: domenica 19 ottobre ore 18 al PalaCarelli

Sab, 18/10/2014 - 08:35

Condividi su:

1795540_712464975499753_6714560710225283650_nCALTANISSETTA – Ritorna a giocare in casa la Nova Audax Caltanissetta, arriva l’Aetna Mascalucia. I nisseni adesso aspettano una conferma sul loro rendimento, dopo le buone prove delle prime due giornate e non ultima quella della capolista Haenna.

Arriva una squadra ostica, molto tecnica e fisica, ben guidata dal tecnico Costa, non sarà facile, ma Biasco e compagni, sanno che tutto dipende da loro, e che non possono mancare all’appuntamento, della vittoria.

Mister Lo Manto, ha tenuto bene la squadra in settimana, lavorando molto sul gruppo e soprattutto sulla convinzione delle proprie capacità tecniche, non lasciando nulla al caso.

In settimana la società ha riscontrato qualche problema organizzativo negli orari della palestra Chiarandà, infatti l’incertezza sugli orari a disposizione, crea problemi nell’organizzazione degli allenamenti. La società è fiduciosa,  che l’amministrazione,  trovi la giusta collocazione e dia priorità ad una società che partecipa ad un campionato nazionale di Serie A2 , che necessità non meno di  4 allenamenti settimanali. Domenica, ore 18 al Palacarelli, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, come sempre i tifosi affezionati non faranno mancare il loro caldo incitamento.

banner italpress istituzionale banner italpress tv