CALTANISSETTA – Grande festa finale al Palacannizzaro per i terribili cestisti nisseni che hanno concluso il campionato con l’ennesima vittoria, di fronte ad un pubblico rumoroso ed animato dalle vivaci Pantere Gialle “cheerleaders” dell’Airam.
La compagine nissena è stata una vera schiacciasassi, nel corso del campionato ha mostrato oltre che un roster completo anche una buona organizzazione di gioco che con l’andare del tempo è migliorata facendo crescere la squadra nel suo complesso.
I cestisti nisseni, che hanno concluso il girone a punteggio pieno, il 14 e 15 giugno a Siracusa saranno protagonisti alle finali regionali di categoria, nella manifestazione denominata “Jamboree” in cui si scontreranno con tutte le migliori formazioni di minibasket della Sicilia.
Martedì al Palacannizzaro, ultima vittima di turno è stata la Victoria guidata dall’intramontabile Lillo Terrana che nonostante il grande impegno nulla hanno potuto contro i pari età dell’Airam. Alla fine i ragazzi cari ai Coaches Galiano Emilio, Arcarisi Davide ed Arcarisi Settimo hanno dominato l’incontro chiudendo la partita con un perentorio 64 a 11, a fine partita una conclusione all’insegna di un sano “fair play” che a visto i ragazzi delle due compagini abbracciarsi e fotografarsi.
Tabellino Airam – Victoria:
A.S.D. AIRAM: Galiano G. 8, Arcarisi B. 6, Nugara A. 6, Pernaci G. 16, Panettiere G. 2, La China A., Bonsignore L. 2, Giorgio F. 8, Grosso G., Rossi A. 12, Di Bilio R. 4, Martorana S.
A.S.D. VICTORIA: Frangiamore S., Bella P. 5, Lacagnina L., Richiusa F., Rizza F. 5, Gattuso A., Casaccio M. 4, Mastrosimone F., Nicosia F., Melilli M., Petrantoni M.;

