CALTANISSETTA – A l via i play-off del campionato di serie C1: in palio la promozione in serie B. La Nissa Futsal, che si è al termine del campionato è arrivata seconda, ospita, sabato 26 aprile alle ore 17 al PalaEmilioMilan, l’M&M Futsal (quinta forza del torneo). Quella fra nisseni ed etnei è una gara infinita dal risultato in bilico. Nel doppio confronto durante la stagione regolare entrambi i match si conclusero in parità. Le due squadre si sono inoltre affrontate anche nella finale di Coppa Italia regionale; i tempi regolamentari sottolinearono l’ennesimo equilibrio, 2 a 2: ai rigori, poi, la Nissa Futsal conquistò l’ambito trofeo. I due quintetti tornano a giocare una gara ufficiale dopo ben tre settimane.
Trattasi di gara unica ad eliminazione diretta. In caso di parità, si disputeranno due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Perdurando la parità, accederà agli Spareggi Interregionali la Società meglio classificata al termine della stagione regolare.
La vincente della contesa che si disputa a Caltanissetta, incontrerà in finale la vincente di Arcobaleno Ispica-Harbour Augusta.

