SANTA CATERINA. Il Comune ha un nuovo mezzo comunale. Come preannunciato in precedenza, il sindaco ha reso noto alla cittadinanza che è stato finalizzato l’acquisto della nuova auto di servizio per l’Ufficio Tecnico Comunale. Si tratta di una Jeep Avenger 4×4, un mezzo moderno e adatto alle esigenze operative del territorio.
Il Sindaco ha proceduto personalmente al ritiro del veicolo presso il concessionario Guadagni. Il mezzo è già operativo sul territorio comunale ed è stato personalizzato con il logo del Comune, a conferma del suo utilizzo esclusivamente istituzionale.
Un investimento concreto per migliorare l’efficienza dei servizi e garantire maggiore tempestività negli interventi a favore della comunità.

