Salute

Coppa Italia Serie D. La Sancataldese cerca il lasciapassare per gli ottavi di finale con il Castrumfavara

Redazione 1

Coppa Italia Serie D. La Sancataldese cerca il lasciapassare per gli ottavi di finale con il Castrumfavara

Mar, 21/10/2025 - 17:55

Condividi su:

La Sancataldese, reduce dalla sconfitta di misura in campionato domenica scorsa sul campo dell’Enna, affronta mercoledì 22 ottobre in casa il Castrumfavara in una gara valevole per oi sedicesimi di Coppa Italia. Dunque, un match che vale tanto, più precisamente un posto negli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie D. Fischio d’inizio alle 15 per un derby siciliano che sarà in gara secca che promette scintille e grande equilibrio.

La Sancataldese arriva a questo impegno dopo aver espugnato nei trentaduesimi il campo dell’Enna 0-2 affronta un Castrumfavara che vuole proseguire nel proprio percorso in Coppa Italia. La vincente del derby siciliano del “Valentino Mazzola” affronterà la vincente tra Reggina e Nocerina).

In base al regolamento, giocandosi una gara secca, è previsto che, in caso di parità al termine dei novanta minuti, si andrà direttamente ai calci di rigore, senza i tempi supplementari. Da definire le formazioni iniziali che scenderanno in campo dal primo minuto con i due tecnici che dovranno scegliere se operare il turnover oppure se mandare in campo il miglior undici possibile. Arbitrerà Sancataldese – Castrumfavara Francesco Passarotti di Mantova, con guardalinee Marco Polichetti di Salerno e Albulen Muca di Alessandria. (Foto Vincenzo Bonelli – Sancataldese Calcio Official)

Ecco la lista dei convocati:

banner italpress istituzionale banner italpress tv