SANTA CATERINA. Riconoscimento per la sede caterinese della Croce Rossa Italiana. La piccola ma attiva sede della CRI ha infatti ottenuto la benemerenza della Croce Rossa Italiana, firmata direttamente da parte del Presidente nazionale Cri Rosario Maria Gianluca Valastro. Un evento che è stato condiviso con il Comitato provinciale della Cri e con la stessa amministrazione comunale. La consegna è avvenuta presso lo stesso palazzo comunale.
A consegnare la benemerenza è stata la Presidente provinciale Sonia Bognanni, alla presenza del Sindaco Giuseppe Ippolito e dell’Amministrazione comunale. Si tratta di un riconoscimento che premia l’impegno e lo spirito di volontariato portato avanti in questi anni dalla Cri a Santa Caterina. Un impegno che ha permesso di diventare un autentico punto di riferimento per la comunità che oggi ha proprio nella sede della Croce Rossa Italiana un irrinunciabile supporto.
Da parte sua, il sindaco Giuseppe Ippolito, nel corso del suo intervento, ha ringraziato il Comitato per l’ottimo lavoro svolto, sottolineando come la preziosa sinergia tra la stessa Amministrazione comunale e la CRI ha permesso l’attivazione di nuovi servizi oltre che una costante crescita del numero di volontari.

