Salute

Serie D. Due riconferme per la Sancataldese: restano il difensore Pisciotta e il centrocampista Chironi

Redazione 1

Serie D. Due riconferme per la Sancataldese: restano il difensore Pisciotta e il centrocampista Chironi

Lun, 14/07/2025 - 23:55

Condividi su:

Due riconferme per la Sancataldese nelle ultime ore: la prima in difesa e la seconda a a centrocampo. In particolare, la società verdeamaranto ha annunciato la riconferma di Tommaso Pisciotta, difensore classe 2005, che lo scorso anno ha vissuto una stagione in costante crescita, guadagnandosi sul campo la fiducia dello staff. La sua conferma rientra nella chiara linea tecnica tracciata dalla società con il DT Cosimo Vullo, da mister Orazio Pidatella e dal DS Alessandro Avarello, che puntano con convinzione sulla valorizzazione dei giovani come modello di crescita costante.

Tommaso Pisciotta

La seconda riconferma è quella di Gabriel Chironi, centrocampista argentino classe ’91, arrivato a San Cataldo nella scorsa finestra invernale e subito diventato uno dei migliori metronomi del campionato.

Visione di gioco, intelligenza tattica e leadership in mezzo al campo: nella seconda parte della stagione ha saputo guidare il centrocampo con qualità ed equilibrio, guadagnandosi sul campo l’affetto e la stima di tutto l’ambiente verdeamaranto.Una conferma fortemente voluta dal DS Alessandro Avarello e dal DT Cosimo Vullo, che ne riconoscono il valore tecnico e umano all’interno del nuovo progetto verdeamaranto.

banner italpress istituzionale banner italpress tv