Salute

Seconda categoria. Giacomo Serafini è il nuovo allenatore dell’Atletico Nissa

Redazione 1

Seconda categoria. Giacomo Serafini è il nuovo allenatore dell’Atletico Nissa

Gio, 03/07/2025 - 08:48

Condividi su:

Giacomo Serafini è il nuovo allenatore dell’Atletico Nissa. Lo ha annunciato il presidente Salvatore Messina. Serafini è una figura ben nota nel panorama calcistico locale e regionale, reduce da una brillante stagione coronata dalla vittoria del campionato Juniores Regionale di Serie D.

Il percorso da allenatore di mister Serafini è ricco di tappe formative e significative. Ha trascorso diversi anni nel settore giovanile della Sancataldese, guidando squadre nei campionati regionali e contribuendo alla crescita di tanti giovani talenti. Successivamente, ha intrapreso un progetto sperimentale con l’Atletico Nissa Under 18, portando la squadra tra le prime posizioni e lasciando un’impronta chiara nel gioco e nell’identità del gruppo.

È poi approdato alla Nissa FC, dove ha guidato la formazione Juniores, lavorando a stretto contatto con la Prima Squadra, partecipando attivamente in qualità di collaboratore tecnico sia in Promozione con il Città di Caltanissetta, sia nella Nissa di mister Sferrazza, prima dell’arrivo di Giovannone.

Ora per mister Serafini è arrivato il momento di confrontarsi con la guida di una Prima Squadra come quella dell’Atletico Nissa nel campionato di Seconda categoria.

banner italpress istituzionale banner italpress tv