Salute

Primo stage della Nissa juniores di Valentino Fama con oltre 60 ragazzi per individuare nuovi talenti

Redazione 1

Primo stage della Nissa juniores di Valentino Fama con oltre 60 ragazzi per individuare nuovi talenti

Mar, 08/07/2025 - 23:33

Condividi su:

Primo stage in casa Nissa. E’ infatti iniziata l’avventura della Nissa Juniores, che ha dato il via al primo stage stagionale. Oltre 60 i ragazzi che si sono presentati all’appuntamento, arrivati da diverse città siciliane come Palermo, Catania, Agrigento e dintorni. A sorprendere è stata anche la presenza di un giovane proveniente da Verona, segno che il richiamo della Nissa si sta facendo sentire anche fuori regione.

Sul campo non è mancato nessuno dello staff tecnico: in testa l’allenatore Valentino Fama, affiancato dal responsabile della Juniores Luigi Abbate e dal segretario Andrea Maccarrone. Tutti impegnati a osservare da vicino i tanti giovani scesi in campo, alla ricerca di talento, voglia di fare e spirito di squadra.

Lo stage è stato l’occasione per iniziare a costruire il gruppo che affronterà la prossima stagione, puntando come sempre sulla crescita dei ragazzi e sulla valorizzazione dei talenti locali. Un primo passo importante, che ha lasciato buone sensazioni e tanta voglia di continuare su questa strada.

banner italpress istituzionale banner italpress tv