CAMPOFRANCO. L’Amministrazione Comunale di Campofranco ha presentato il ricco calendario di eventi estivi “Campofranco Summer 2025”, una manifestazione pensata per offrire momenti di intrattenimento, cultura e aggregazione a tutta la cittadinanza, alle famiglie e ai visitatori.
Il programma, che si svolgerà per tutto il mese di agosto, spazia tra concerti, spettacoli teatrali, incontri culturali, sfilate di moda, serate gastronomiche, attività sportive e appuntamenti dedicati ai più piccoli. Tra gli eventi di punta, segnaliamo il concerto di Anna Tatangelo il 1° agosto in Piazza Crispi, il Gran Galà in bianco del 3 agosto, la Notte Bianca “Noche de Fuego” il 7 agosto, e le due giornate dedicate al Festival Internazionale del Folklore il 6 e l’8 agosto.
L’intera organizzazione è curata con grande impegno dall’Associazione Giovani di S. Rita, da anni protagonista attiva nella valorizzazione del nostro territorio, con il patrocinio del Comune di Campofranco. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari e alle realtà associative coinvolte, nonché agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’intero cartellone.
Eventi come questi – ha concluso l’amministrazione comunale – rappresentano un’occasione importante per rinsaldare il senso di comunità e promuovere le nostre tradizioni. Siamo certi che anche quest’anno la partecipazione sarà numerosa e calorosa, testimoniando ancora una volta l’amore dei cittadini per la propria terra.

