Salute

Cambio della Campana per il Lions Club Riesi, Emanuela Ferrigno è la nuova presidente

Redazione 3

Cambio della Campana per il Lions Club Riesi, Emanuela Ferrigno è la nuova presidente

Mar, 01/07/2025 - 10:34

Condividi su:

Si è svolta il 29 giugno scorso la cerimonia del cambio della campana del Lions Club Riesi, in un noto ristorante della città, dove ha visto protagoniste la presidente uscente Stefania Ievolella e la nuova presidente Emanuela Ferrigno.

Per il Lions Club di Riesi è stato un anno sociale, quello 2024/2025, ricco di successi, di soddisfazioni e di service dal grande impatto sul territorio. Dagli screening gratuiti – udito, diabete, vista – al poster della pace, per poi proseguire con il banco alimentare, l’iniziativa “Ti dono un sorriso”, “Di fido mi fido”, lo zaino sospeso.

E il Lions Club di Riesi ha vissuto nuove entrate di soci attraverso il “Patto di Amicizia” con il Lions Caltanissetta dei Castelli, e con la fondazione del Cub Clubs Cuccioli. Durante la cerimonia, dove erano presenti varie autorità lionistiche, si è svolta anche la cerimonia del cambio di campana del Cub Clubs Cuccioli tra la presidente uscente Miranda Morello e la presidente entrante Anita Golisano.

Un eccellente anno sociale quello concluso dall’uscente presidente Stefania Ievolella basato sul motto del Governatore del Distretto 108yb Sicilia Dott. Mario Palmisciano: “Rispetto, Armonia e Sorriso”.

La Presidente uscente e tutti soci augurano un buon anno sociale 2025/2026 alla nuova presidente Emanuela Ferrigno nei valori del WE SERVE.

banner italpress istituzionale banner italpress tv