Ha parlato decisamente nisseno il 58⁰ Rally Elba, gara valevole per il Campionato Italiano International Rally Cup. Ad imporsi è stata la coppia formata da Giuseppe Nicoletti e Veronica Modolo su Renault Clio Rally 5.

Una coppia che s‘è imposta con carattere e personalità nel contesto di una gara parecchio difficile nella quale, tuttavia, s’è piazzata non solo al primo posto nel Trofeo Rally 5, ma anche al primo posto nel Pirelli Power Stage e al primo posto di classe nel Gruppo RC5N, oltre che al secondo posto nella categoria Under 25.

Gara impegnativa con ritmi esagerati ed avversari veramente forti, ma la coppia Nicoletti Modolo ha letteralmente sbaragliato l’agguerritissima concorrenza con una gara di spessore. Dopo un avvio difficile, Giuseppe Nicoletti, con il suo inconfondibile stile di guida ha espresso un crescendo che gli ha permesso di conquistare una vittoria di spessore.
“Rientriamo vincenti dall’Elba, ma si continua il nostro campionato a testa bassa mantenendo sempre tutto con massimo impegno”, ha sottolineato il pilota nisseno che ha anche ringraziato il presidente Andrea Bongiovanni di En Competition, oltre alla sua squadra, la friulana Motul Tech Rancing, oltre ai suoi partner che stanno permettendo il raggiungimento di questi importanti risultati.

