Salute

Caltanissetta. I ringraziamenti di Arialdo Giammusso al presidente della Nissa Giovannone: “Continua a lottare per questi colori, per questa città e per tutti i tifosi che amano questa maglia”

Redazione 3

Caltanissetta. I ringraziamenti di Arialdo Giammusso al presidente della Nissa Giovannone: “Continua a lottare per questi colori, per questa città e per tutti i tifosi che amano questa maglia”

Dom, 02/03/2025 - 10:09

Condividi su:

L’ex presidente della Nissa, Arialdo Giammusso, scrive parole di ringraziamento verso il presidente della Nissa, Luca Giovannone, con la volontà di esprimere un apprezzamento sincero per quanto il presidente sta facendo per la squadra, perché ” Essere alla guida della Nissa non è solo un ruolo, è un impegno verso una città, una storia e una passione che vive nei cuori di tutti noi.”

“Cari amici, tifosi e membri della grande famiglia della Nissa, oggi voglio prendermi un momento per esprimere tutta la mia gratitudine e il mio apprezzamento per il nostro presidente Luca Giovannone. So bene cosa significhi guidare questa squadra, con le sue responsabilità, le sfide e le emozioni che porta con sé. Essere alla guida della Nissa non è solo un ruolo, è un impegno verso una città, una storia e una passione che vive nei cuori di tutti noi. Luca ha raccolto un’eredità importante e lo ha fatto con determinazione, serietà e amore per questi colori. Il suo impegno è sotto gli occhi di tutti, la sua volontà di far crescere il progetto Nissa è chiara e concreta e la serie D riconquistata, dopo 13 anni, ne è la prova. Non è mai semplice prendere le redini di una società, ve lo assicuro, ma lui ha dimostrato di avere la visione e la forza per affrontare ogni ostacolo e portare avanti un sogno che appartiene a tutta Caltanissetta. Da ex presidente e ora semplice socio, ma prima di tutto da tifoso e uomo di sport, voglio dirgli ancora una volta grazie. Grazie per la passione che mette ogni giorno, grazie per la dedizione con cui lavora per questa squadra, grazie per la fiducia che ha saputo trasmettere a tutti noi. So che con lui la Nissa è nelle migliori mani possibili e continuerà a crescere. Luca, ti auguro il meglio in questo percorso. Continua a lottare per questi colori, per questa città e per tutti i tifosi che amano questa maglia. La Nissa ha una storia gloriosa e un futuro ancora tutto da scrivere, e tu sei la persona che insieme a tutti noi, scriverà questo grande futuro.”

banner italpress istituzionale banner italpress tv