Salute

Usa. Mamma uccide il compagno a coltellate, poi lancia le figlie di 9 anni e 8 mesi dall’auto e si schianta. «Era un’astrologa influenzata dall’eclissi»

Redazione

Usa. Mamma uccide il compagno a coltellate, poi lancia le figlie di 9 anni e 8 mesi dall’auto e si schianta. «Era un’astrologa influenzata dall’eclissi»

Dom, 14/04/2024 - 09:13

Condividi su:

Prima ha accoltellato e ucciso il suo compagno, poi ha caricato le due figlie di 9 anni e 8 mesi in auto e ha cominciato a guidare a bordo del suo Suv. Arrivata in autostrada, ha gettato le bambine dal finestrino e continuato la sua folle corsa fino a schiantarsi contro un albero in quello che secondo gli investigatori è stato a tutti gli effetti un omicidio-suicidio. La donna è stata poi trovata morta, così come la più piccola delle figlie, mentre la maggiore è sopravvissuta pur riportando grandi traumi. La 34enne sui social era conosciuta come influencer e astrologa con il nome di Ayoka, e nei giorni precedenti alla strage aveva fatto riferimenti allarmistici all’eclissi di sole che ha interessato il Nord America.

La tragedia è avvenuta a Los Angeles. La protagonista dell’escalation di violenza è Danielle Cherakiyah Johnson. Tutto è cominciato con una lite in casa con il compagno Jaelen Allen Chaney, 29 anni, con il quale aveva una relazione da tre anni. L’omicidio è stato segnalato alla polizia da un vicino insospettito da una scia di sangue e la porta lasciata aperta. Dopo aver accoltellato l’uomo, la mamma 34enne si è imbarcata una disperata fuga lungo l’Interstate 405. Nella folle corsa ha gettato le sue due bambine dall’auto in movimento, condannando a morte la più piccola, di soli 8 mesi. La piccola era in braccio alla sorella maggiore, che una volta scaraventata dall’auto ha perso la presa e non è riuscita a farle scudo. La bambina, 9 anni, è stata soccorsa e ricoverata in ospedale. Infine, il drammatico epilogo: la donna ha continuato a guidare a velocità sostenuta, circa 160 chilometri all’ora, fino a quando non si è schiantata contro un albero a Redondo Beach.

Pubblicità Elettorale