Salute

Caltanissetta, nisseno trovato morto in una pozza di sangue dietro il parcheggio di Medaglie d’oro

Redazione

Caltanissetta, nisseno trovato morto in una pozza di sangue dietro il parcheggio di Medaglie d’oro

Gio, 28/03/2024 - 15:59

Condividi su:

La processione del Mercoledì Santo stava procedendo con l’ultima parte del proprio percorso quando, non molto lontano, dietro il parcheggio di Medaglie d’Oro, un uomo ha perso la vita.

Si tratta di Roberto Giudici, 54 anni, nisseno residente in Belgio, e le cause del decesso sono state attribuite a cause naturali.

Ad allertare i soccorsi e segnalare ai Carabinieri la presenza di una figura riversa a terra, dopo la mezzanotte e mezza, è stato un passante presumibilmente di passaggio dopo aver assistito alla processione.

Un’ambulanza della Croce Rossa, insieme ai Carabinieri, è tempestivamente arrivata sul posto e i volontari hanno immediatamente iniziato il massaggio cardiaco per tentare la rianimazione. Non c’è stato, però, nulla da fare per l’uomo che era riverso a terra su una pozza di sangue. Poco dopo è arrivato anche il medico legale che ha accertato il decesso.

Dalla prima ricostruzione pare che l’uomo, sarebbe sceso dall’auto e, colto da malore, sarebbe caduto procurandosi una vasta ferita alla testa che ha provocato la copiosa fuoriuscita di sangue. Il corpo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Sant’Elia.

Pubblicità Elettorale