Salute

Caltanissetta. Il 29 febbraio incontro su “Violenza di genere: giudizio e pregiudizio e sua tutela”

Redazione 1

Caltanissetta. Il 29 febbraio incontro su “Violenza di genere: giudizio e pregiudizio e sua tutela”

Mer, 28/02/2024 - 07:20

Condividi su:

CALTANISSETTA. Interessante incontro organizzato dalla sede nissena dei Convegni di Cultura “Maria Cristina di Savoia, presieduto dall’avv. Franca Carapezza.

L’incontro, che avrà luogo giovedì 29 febbraio con inizio alle ore 17.00 presso la sala “Francesca Fiandaca” del Museo Diocesano del Seminario vescovile di Caltanissetta, ha per titolo “Violenza di genere: giudizio e pregiudizi e sua tutela.

Il programma prevede i saluti dell’avv. Alfredo Saia, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta; a seguito l’introduzione dell’avv. Franca Liberta Carapezza, Presidente Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia di Caltanissetta.

Sono previsti gli interventi della Dott.ssa Piera Anzalone, Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta, e dell’avv. Giuseppe Dacquì, Componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Caltanissetta.

Le conclusioni sono affidate a Padre Calogero Panepinto, Assistente spirituale del Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia. ll corso è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Caltanissetta e comporterà il riconoscimento di n. 3 crediti formativi ordinari in materia obbligatoria, utili all’assolvimento degli obblighi di formazione professionale.

banner italpress istituzionale banner italpress tv