Salute

Auto finisce in un fosso e si ribalta: muore una 23enne, ricoverato in gravi condizioni il fratello

Redazione 1

Auto finisce in un fosso e si ribalta: muore una 23enne, ricoverato in gravi condizioni il fratello

Lun, 20/03/2023 - 07:22

Condividi su:

Tragedia della strada nel comune di Sissa Trecasali in provincia di Parma. Poco dopo le ore 20, per cause in corso di accertamento, un’auto è finita nel fosso e si è ribaltata mentre stava percorrendo via Cavanna, nella frazione di Borgonovo.

Una ragazza di 23 anni è morta dopo il ricovero d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma. Il fratello, poco più grande di lei, che si trovava in auto insieme alla sorella, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Sul posto l’automedica, l’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri che hanno effettuato i rilievi previsti per legge. Secondo le prime informazioni il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo dell’auto, che sarebbe poi finita nel canale.

banner italpress istituzionale banner italpress tv