Salute

Obbligo di firma, algerino si presenta in commissariato con hashish e coltello in tasca:arrestato

Redazione

Obbligo di firma, algerino si presenta in commissariato con hashish e coltello in tasca:arrestato

Mer, 15/02/2023 - 09:46

Condividi su:

– Si è presentato in Commissariato, in quanto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria, con in tasca 22 grammi di hashish e un coltello a serramanico. Un cittadino algerino è stato arrestato nella serata di domenica scorsa dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria.

L’uomo, presentatosi come ogni giorno presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria per adempiere alla misura cautelare dell’obbligo di firma (misura derivante da un precedente arresto per stupefacenti) destava immediatamente l’attenzione degli Agenti a causa del forte odore di sostanza stupefacente proveniente dagli indumenti indossati e del manico di un coltello che fuoriusciva dalla tasca dei pantaloni dello stesso.

I Poliziotti hanno sottoposto il cittadino algerino a perquisizione personale rinvenendo nelle tasche della felpa, 22 stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 22 grammi, già confezionate e pronte per la cessione a terzi assuntori. Il 27enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito, portato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Pubblicità Elettorale