Salute

Serradifalco. Contributo per infrastrutture sociali sarà impiegato per manutenzione straordinaria Scuola d’infanzia “Francesca Morvillo”

Redazione 1

Serradifalco. Contributo per infrastrutture sociali sarà impiegato per manutenzione straordinaria Scuola d’infanzia “Francesca Morvillo”

Lun, 07/03/2022 - 00:07

Condividi su:

SERRADIFALCO. La Giunta comunale ha preso la decisione su come impegnare il contributo che la Presidenza del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, ha stabilito per il Comune di Serradifalco per il 2022 al fine di incentivare gli investimenti in infrastrutture sociali.

Al Comune di Serradifalco per il 2022 è stato assegnato il contributo di 41.343,50 euro. Il contributo assegnato dovrà essere utilizzato entro il 30 settembre di quest’anno di assegnazione e sarà erogato per una prima quota, pari al 50%, tramite attestazione dell’avvenuta aggiudicazione dei lavori, per una seconda quota, per un importo corrispondente fino al 40% sulla base dei costi realizzati, e il 10% tramite trasmissione del certificato di collaudo o di regolare esecuzione rilasciato dal direttore dei lavori.

L’opera da realizzare è quella riguardante i lavori di manutenzione straordinaria dei muri perimetrali, delle inferriate e dei cancelli della scuola per l’infanzia “Francesca Morvillo” prospicienti su Via Papa Giovanni XXIII, Via On. Calogero Volpe e Piazzale Stincone che versano in una situazione di degrado strutturale tale da rendere necessario un intervento di manutenzione.

Pubblicità Elettorale